NEW

Domenica scorsa 10 giugno, si è svolta la seconda edizione della cicloturistica MTB organizzata dalla A.S.D. CESANENSE CICLISMO, denominata ASSALTO ALLA ROCCA organizzata in collaborazione con BIKE TERAPY di Pergola  e con il Patrocinio del Comune di Mondavio  e del Comune di Terre Roveresche.
Alla manifestazione non agonistica, che si è svolta tra le strade sterrate e le vie dei Borghi dei Comuni sopra menzionati, hanno partecipato oltre 100 atleti provenienti dalle province di Pesaro ed Urbino e di Ancona, atleti che hanno apprezzato i due percorsi previsti dall'organizzazione, il lungo di 35 Km ed il corto di 25 Km, oltre ad aver apprezzato i ristori che erano stati preparati per alleviare le fatiche ed il caldo che ha contraddistinto la giornata primaverile, quasi estiva.
La manifestazione è stata realizzata grazie al contributo dei nostri sponsor che sostengono la nostra A.S.D. in maniera continuativa ormai da tempo, ma anche da coloro che anche con piccoli contributi o donazioni di materiali utili alla realizzazione/preparazione hanno consentito la riuscita dell'evento stesso.
Un ringraziamento  particolare a tutti coloro,  iscritti alla società e non, che hanno dedicato tempo alla preparazione e gestione dell'evento alla sistemazione dei luoghi utilizzati per le attività.... e un ARRIVEDERCI alla prossima edizione
Fabio

IMG_6022_mod_web IMG_9437_mod_web IMG_9439_mod_web IMG_9442_mod_web IMG_9443_mod_web IMG_9444_mod_web IMG_9445_mod_web IMG_9446_mod_web IMG_9450_mod_web IMG_9451_mod_web IMG_9453_mod_web IMG_9455_mod_web IMG_9457_mod_web IMG_p9431_mod_web

L’ASD Cesanense Ciclismo nasce nel 1994 da un gruppo di amici con la voglia di fare passeggiate in bicicletta, chiaccherando e scherzando, per stare bene insieme. Da allora il gruppo si è sempre più allargato e le idee non sono certamente mancate!!
Sono stati fatti migliaia e migliaia di chilometri insieme, partecipando anche a tante cicloturistiche, medio e gran fondo, tipo 9 colli e maratona delle Dolomiti, ma facendo anche tante gite sociali; per esempio la Francia con l’Isoar, le Dolomiti (più o meno tutti i passi compreso sua maestà Re Stelvio), ma vanno ricordate soprattutto quelle con i famigliari al seguito: in Toscana, nel Lazio, in Umbria, in Abruzzo, alle Cinque Terre, nella Costa Amalfitana, al Gargano, in Sardegna, in Sicilia, all’Isola d’Elba, al Lago Maggiore, nella Valpadana, al sud delle Marche, ecc.
Organizziamo anche una cicloturistica intitolata “Memorial Giuseppe Angeloni” in ricordo del nostro amatissimo Presidente.
Durante le nostre uscite domenicali andiamo a scoprire o riscoprire borghi e paesaggi di inaspettata bellezza che il nostro territorio ci regala in abbondanza, e a volte ci fermiamo a gustare i prodotti delle nostre aziende.
Tutto questo contribuisce a rafforzare la coesione e l’amicizia all’interno del nostro gruppo.
Oggi la nostra società è composta da oltre 60 atleti di ogni età, tra i 18 e gli 80 anni; a tutti diciamo… GRAZIE per la partecipazione e continuamo a divertirci!!!

IL CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE DELLA CESANENSE CICLISMO
Presidente: 
Olivieri Dante
VicePresidente: Dominici Fabio
Segretario: Montanari Roberto
Cassiere: Zandri Stefano
Consiglieri: Ambrosini Giovanni, Bacchiocchi Graziano, Berardinelli Dante, Conti Filippo, Micci Stefano, Tomasetti Mario, Zingaretti Adriano

SOSTENITORI