L’ASD Cesanense Ciclismo nasce nel 1994 da un gruppo di amici con la voglia di fare passeggiate in bicicletta, chiaccherando e scherzando, per stare bene insieme. Da allora il gruppo si è sempre più allargato e le idee non sono certamente mancate!!

1994 006Sono stati fatti migliaia e migliaia di chilometri insieme, partecipando anche a tante cicloturistiche, medio e gran fondo, tipo 9 colli e maratona delle Dolomiti, ma facendo anche tante gite sociali; per esempio la Francia con l’Isoar, le Dolomiti (più o meno tutti i passi compreso sua maestà Re Stelvio), ma vanno ricordate soprattutto quelle con i famigliari al seguito: in Toscana, nel Lazio, in Umbria, in Abruzzo, alle Cinque Terre, nella Costa Amalfitana, al Gargano, in Sardegna, in Sicilia, all’Isola d’Elba, al Lago Maggiore, nella Valpadana, al sud delle Marche, ecc.

Organizziamo anche una cicloturistica intitolata “Memorial Giuseppe Angeloni” in ricordo del nostro amatissimo Presidente.

Durante le nostre uscite domenicali andiamo a scoprire o riscoprire borghi e paesaggi di inaspettata bellezza che il nostro territorio ci regala in abbondanza, e a volte ci fermiamo a gustare i prodotti delle nostre aziende.

Tutto questo contribuisce a rafforzare la coesione e l’amicizia all’interno del nostro gruppo.

Oggi la nostra società è composta da oltre 60 atleti di ogni età, tra i 18 e gli 80 anni; a tutti diciamo… GRAZIE per la partecipazione e continuamo a divertirci!!!

IL CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE DELLA CESANENSE CICLISMO

Presidente Olivieri Dante

VicePresidente Dominici Fabio

Segretario Montanari Roberto

Cassiere Zandri Stefano

Consiglieri Ambrosini Giovanni, Bacchiocchi Graziano, Berardinelli Dante, Conti Filippo, Micci Stefano, Tomasetti Mario, Zingaretti Adriano